Ci sono tanti buoni motivi per presentare, tra le nostre storie di successo, un’azienda come Artesi.
In trent’anni di attività Artesi ha reinventato l’idea stessa di bagno: da locale di servizio a luogo del benessere, da arredare con passione e cura per il singolo dettaglio.
E l’ha fatto all’interno di un percorso che unisce la tradizione del distretto pordenonese dell’arredamento con l’estro del miglior design italiano. Le parole chiave della filosofia di Artesi sono: artigianalità e creatività, passato e futuro, amore per le materie prime e innovazione nei processi di lavorazione.
Tra i tanti motivi per parlare di Artesi, ci piace però sottolinearne uno in particolare: la determinazione di Clara Verardo che guida l’azienda come amministratore delegato ed è tra le poche donne in Italia a rivestire questo ruolo in un settore tradizionalmente maschile, come quello dell’arredamento e dell’arredobagno.
Proseguite nella lettura dell’intervista con Clara Verardo, pubblicata tra le nostre Storie di Successo, per scoprire cosa ci ha raccontato.
Se invece siete interessati più in generale al tema “donne e potere”, potete leggere il nostro approfondimento sulla leadership femminile