Nel lavoro di tutti i giorni capita, involontariamente e in buona fede, di sbagliare. Noi crediamo che le indicazioni, i suggerimenti e le osservazioni che arrivano dai nostri clienti siano fondamentali per sbagliare sempre meno.
Per questo abbiamo deciso di istituire un filo diretto con voi, attraverso la quale analizzare e migliorare i nostri servizi.
Potete inviarci:
- suggerimenti, per far sì che i nostri servizi siamo più vicini alle Vostre esigenze e aspettative
- segnalazioni, attraverso le quali farci conoscere situazioni di disagio
- reclami, per comunicarci che qualcosa non è coerente con le vostre aspettative o eventuali mancanze riscontrate durante l’erogazione dei nostri servizi.
L’indirizzo a cui scrivere è: suggerimenti.reclami@nicolettieassociati.it
Tutte le vostre segnalazioni e i vostri reclami saranno raccolti, registrati, gestiti.
Verranno predisposte le opportune azioni correttive e sarà nostra cura darvi periodicamente dei feedback.
Tutto questo nello spirito della nostra mission sempre al servizio del cliente e in un’ottica di un miglioramento continuo.