Nell’era digitale, le aziende sono spinte a creare una grande quantità di contenuti e materiali digitali per incrementare le vendite online e rafforzare la propria immagine. BaseCamp Studio, con sede a Belluno, è stato fondato 15 anni fa per rispondere a questa esigenza, offrendo soluzioni personalizzate per la gestione e la creazione di contenuti digitali e dati aziendali.
Ne abbiamo parlato con Andrea Brancher, classe ’83, di Belluno, fondatore dell’azienda, vincitrice anche del premio per l’innovazione digitale “Top of the Pid” nel 2021 e certificata ISO 27001 con Nicoletti & Associati, un marchio di qualità che assicura il massimo standard nella protezione dei dati e nella sicurezza delle informazioni.
BaseCamp Studio è molto più di una semplice agenzia digitale: è un laboratorio creativo che trasforma le idee in strategie vincenti per le aziende, in un contesto in cui le imprese sono chiamate a evolversi costantemente, creando contenuti e materiali digitali innovativi per rafforzare la propria identità e competitività.
Dai contenuti visivi mozzafiato alla gestione dei dati aziendali più complessi, BaseCamp Studio offre una gamma completa di servizi pensati per elevare il brand e potenziare le vendite online (e non).
Abbiamo parlato di tutto ciò con il suo giovane fondatore, che ci ha aperto le porte dell’azienda, svelandone alcuni punti focali:
- L’intuizione iniziale e la nascita di BaseCamp Studio
- Perché è fondamentale aver acquisito l’ISO 27001
- I valori e la visione dell’azienda: “qualità, prima che quantità”
- L’orgoglio di risiedere nel cuore delle Dolomiti venete
E molto altro ancora.
Scopri la nostra nuova Storia di Successo!