Cari clienti e amici, da un mese ormai siamo tutti di fronte a un’emergenza inattesa di cui è difficile valutare le conseguenze sul piano sanitario, umano ed economico.
Come Nicoletti & Associati abbiamo cercato di rispondere a questa situazione con il massimo di responsabilità e disponibilità nei confronti della clientela.
#insiemedacasa per noi ha significato interrompere, per sicurezza e rispetto, le attività presso le aziende continuando però ad assicurare supporto in remoto per qualsiasi dubbio e urgenza.
Il tema all’ordine del giorno, oggi e per tutti, è quello dei pagamenti. Da parte nostra vogliamo affrontarlo con altrettanta responsabilità e disponibilità. Per questo, pur di fronte a un rallentamento delle nostre attività, abbiamo scelto di non sospendere quelli dovuti ai fornitori. L’obiettivo è di non interrompere, finché possibile, quel flusso di liquidità necessaria per mantenere in vita l’economia del nostro territorio.
Siamo però consapevoli che non tutti sono in grado di fare la nostra stessa scelta. Per questo siamo disponibili a valutare nuove modalità di pagamento per clienti che si trovino in situazioni di particolare difficoltà. Vi chiediamo soltanto di scriverci all’indirizzo amministrazione@nicolettieassociati.it. Provvederemo poi a chiamarvi per concordare insieme le nuove condizioni.