…seccature o opportunita'?

Nicoletti & Associati SrlSi, può capitare!

Può capitare che le cose non vadano come devono, e che il Cliente non sia del tutto soddisfatto del Prodotto che ha ricevuto e/o del Servizio erogato.

Ma il punto è: come reagire?

Come riconoscere e valutare l’importanza del segnale?

Come intervenire verso il Cliente, e come evitare che altri Clienti si trovino nella stessa situazione?

Determinante è mettersi nella posizione del Cliente e capire il suo punto di vista!

Non sottovalutare il suo disagio e non minimizzare l’impatto del difetto e/o del disguido.

E infine cercare il rilancio!

Nicoletti & Associati Srl
Partire da una défaillance per costruire una relazione ancora più forte con il Cliente.

Fargli capire che comprendiamo il suo disappunto e che faremo di tutto per riconquistare la Sua Fiducia.

Non sottovalutiamo quindi i Reclami, ma usiamoli come strumento di crescita aziendale!

La Squadra della Nicoletti & Associati





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